Eolie 2001
---


Elena


Mari


Mik


Pier

Luglio 2001. Al ritorno da Miami, in occasione di una succulenta grigliata di carne, raccontiamo ai nostri amici Mari e Pier il nostro desiderio di trascorrere le vicine vacanze estive veleggiando verso due degli arcipelaghi pių belli della nostra Italia: le Eolie e le Egadi.

Subito i nostri amici decidono di unirsi a noi per visitare le Eolie, una meta da loro ambita da qualche tempo. Si aggiungono anche Michele ed Elena, i nostri amici di Trieste, astemi "ma non troppo". Per motivi di lavoro non possiamo partire tutti insieme e, rispettando il detto "č bello veleggiare insieme, ma ciascuno sulla propria imbarcazione" ;-), tutti i maschietti della compagnia si danno da fare per prenotare un'imbarcazione a noleggio e alla fine riescono a bloccare un Beneteau Oceanis 381 di nome "Lulų".

Ci accordiamo con la compagnia di charter, la South Star, in modo che i nostri amici possano salire a bordo di Lulų a Vibo Marina, presso il mitico Pontile "da Carmelo".

Tutto č pronto, Y2K salpa da Aregai il 29 Luglio per raggiungere Lulų e i nostri amici a Vibo una settimana pių tardi. La combriccola si ritrova da Carmelo in un micidiale pomeriggio di calura e assenza di vento. Si parte per Stromboli la mattina dopo.

La nostra vacanza alle Eolie insieme ad Elena, Mik, Mari e Pier č una delle pių belle che abbiamo trascorso fino ad adesso. Visitate il nostro Diario di Bordo relativo all'Estate 2001 per divertirvi insieme a noi leggendo le nostre avventure "Eoliane": isole meravigliose, mare incredibile, mangiate vergognose innaffiate abbondantemente con dell'ottimo Cartize.

Le immagini del Gruppo Vacanze Eolie 2001. 


Home Page